Somministrazione lavoro con Monte Ore Garantito
Flessibilità nel gestire forza lavoro in settori con forte stagionalità

Se cerchi una soluzione per gestire le tue risorse umane in base all’andamento della tua azienda, il contratto a tempo determinato in somministrazione con Monte Orario Garantito è ciò che ti serve.
Il contratto MOG è lo strumento che unisce competitività dell’azienda e tutela del lavoratore. Ideale per settori con forte stagionalità e discontinuità.
Il Monte Ore Garantito consente infatti alle imprese di avere una quantità di forza lavoro adeguata alle reali esigenze del momento.
Il Mog è attivabile solo dalle Agenzie di Lavoro e rappresenta una novità nell’utilizzo della somministrazione a tempo determinato.
La società garantisce al lavoratore una retribuzione minima del 25/30% dell’orario di lavoro a tempo pieno.
A fronte della retribuzione del monte ore garantito e della fascia oraria indicata nel contratto, il lavoratore deve assicurare la sua prestazione.
Il lavoratore in questo modo può essere proiettato nel mondo del lavoro e farsi conoscere per approdare successivamente ad un nuovo contratto. Il vantaggio è per entrambe le parti.
Vantaggi per un’impresa che assume attraverso contratti con Monte Orario Garantito:
Riduzione dei costi
Elasticità e adattabilità
In base al settore di appartenenza il M.og. è lo strumento ideale per affrontare picchi di produttività o cali improvvisi di lavoro dipendenti da stagionalità o richieste discontinue dei clienti
Tutela del datore di lavoro
Il datore di lavoro in caso di rifiuto del lavoratore alla chiamata, non è tenuto a pagare il dipendente; L’azienda infatti in questo caso non deve riconoscere nessuna retribuzione minima
Scegli la soluzione su misura per te

Somministrazione con Monte Orario Garantito

Somministrazione a Tempo Determinato

Somministrazione a Tempo Indeterminato
