fbpx
Customer Care: offerta di lavoro Hunity

Customer Care

Tipologia di impiego: Customer care
Località: Salerno

La Hunity Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con sede a Roma un/a Customer Care part-time.

__

Customer Care categorie protette

Mansioni:

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona;
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;
  • Gestire i reclami raccogliendo feedback e lamentele;
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.

__

Il/la candidata ideale possiede:

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni;
  • Forte orientamento al cliente;
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
  • Ottime doti di ascolto, mediazione e problem solving;
  • Capacità di gestione dello stress, cortesia e pazienza;
  • Padronanza dei principali programmi informatici;
  • Conoscenza dell’Inglese;

_

Informazioni contratto customer care

Il contratto di lavoro è inizialmente in somministrazione a tempo determinato ma con concrete possibilità di essere assunti in azienda a tempo indeterminato.

__

Turni: da Lunedì a Sabato con orario 08.00 – 13.30.

Contratto CCNL Commercio, IV o V livello da valutare in sede di colloquio;

Contratto di lavoro: Part-time a tempo determinato con assunzione a tempo indeterminato dopo i primi 6 mesi.

__

Per candidarsi inviare C.V. con lettera di presentazione.

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Candidatura immediata: Customer Care