Seleziona una pagina
Account Manager

Account Manager

Tipologia di impiego: Commerciale

La Hunity eu, agenzia per il lavoro, ricerca, per ampliamento del proprio organico,

N.1 Account Manager

La risorsa riportando direttamente all’area manager si occuperà di ampliare il portfolio clienti dell’azienda, gestire i rapporti e le comunicazioni con i clienti stessi e del coordinamento con gli altri reparti aziendali.

Siamo una giovane agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale e che negli ultimi anni ha avuto un notevole sviluppo. A differenza dei nostri competitors offriamo un approccio consulenziale che ci distingue e che ci permette di essere estremamente competitivi, soprattutto in alcuni settori strategici sui quali puntiamo con forza.

Cerchiamo persone dinamiche, con un forte orientamento al risultato che vogliano sostenere insieme a noi un importante percorso di crescita.

I nostri account manager si recano presso potenziali clienti con appuntamenti prefissati. Sono sempre supportati dall’area manager di riferimento e da strumenti creati ad hoc. Ricevono inoltre una formazione iniziale da importanti esperti del settore.

Faremo tutto il possibile per farvi ottenere velocemente i primi risultati. Per Hunity il lavoro di squadra è sempre al centro.

Mansioni

  • creare un personale portfolio clienti
  • mappare il territorio di riferimento
  • offrire una vendita di stampo consulenziale
  • gestire i rapporti con i clienti
  • fornire continua assistenza e consulenza al proprio pacchetto clienti

La risorsa selezionata sarà invitata a frequentare un corso di formazione full immersion di alcuni giorni nella nostra sede di Roma. Le spese di vitto, alloggio e trasporto saranno a carico dell’azienda.

Requisiti

  • esperienza nell’ambito delle vendite in società di servizi
  • aver ricoperto ruoli commerciali in aziende strutturate
  • essere una persona fortemente orientata al risultato e al continuo aggiornamento

Offriamo un fisso mensile, costante nel tempo, che verrà maturato al raggiungimento dei primi obiettivi di vendita, facilmente ottenibili. A questo fisso si aggiungeranno delle provvigioni che i nostri commerciali maturano ogni mese sui risultati ottenuti dai propri clienti attivi. Verrà inoltre garantito un rimborso delle spese sostenute.

Siamo anche aperti a valutare l’inserimento tramite p.iva di una figura che preferisca rapportarsi con noi come consulente esterno. In quel caso non offriamo un fisso mensile ma le provvigioni sulle vendite sarebbero notevolmente più alte.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Candidatura immediata: Account Manager