Cerchi Educatrice Interinale per asilo nido a Roma?

Hunity ti fornisce Educatrici professionali per asili nido e li assume per te sollevandoti dal pensiero della loro gestione.

Sempre più attività esternalizzano la gestione del personale; affidati a Hunity e concentrati solo sul tuo Core Business.

educatrice asilo nido interinale roma

Si dice che tutte le donne abbiano un istino materno latente che merge dopo la nascita di un bambino. In altri casi si manifesta attraverso un atteggiamento attento e premuroso verso tutti i “cuccioli d’uomo”. È per questo che molte donne fin da ragazze si impegnano e si formano per diventare educatrici d’asilo.

Se sei proprietaria di una struttura per l’infanzia a Roma e stai cercando un’educatrice d’asilo interinale di Roma o dintorni affidati a noi per la selezione delle candidate.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI:

QUALITA’
DEL PERSONALE

qualita

Ricerchiamo per te Baristi esperti ed in linea con il tipo di prestazione che desideri;

MAGGIORE
FLESSIBILITA’

flessibilita

Decidi tu quando e quanti Baristi impiegare in base alle varie fasi della tua attività;

TUTELA
DALLE ISPEZIONI

I Baristi forniti sono assunti presso di noi sollevandoti da tutte le responsabilità;

Oltre ad una base buona di conoscenze di tipo tecnico-pratico e nozioni di pedagogia per l’infanzia e necessario che coloro che ambiscono al ruolo di educatrice di asilo o di asilo nido posseggano determinate caratteristiche che al contrario dell’istinto materno, non è detto che appartengono a tutte le donne in modo innato.

Tra le molte doti che è necessario possedere per avere a che fare con i bambini, prima fra tutte, lo sappiamo, è la pazienza. Bisogna possedere la calma necessaria per interfacciarsi con bambini da 0 a 5 anni, ognuno con il proprio temperamento, la propria educazione familiare e anche i propri problemi.

Essere educatrice d’asilo interinale significa saper mettere in comunicazione i bambini di oggi con il mondo di oggi in modo opportuno e costruttivo, imponendo regole e ritmi gioco-serietà che servono per cadenzare i diversi momenti della giornata.

La difficoltà del ruolo di educatrice d’asilo interinale risiede anche nella forma di comunicazione con i genitori dei piccoli, spesso presi dai propri problemi e da molti pensieri, per cui poco disposti alle “ramanzine” di estranei. Una buona educatrice sa trovare la giusta chiave di comunicazione poiché è pienamente consapevole che è dalla faglia che i bambini muovono i primi passi verso il mondo esterno.

Hunity non si concede errori e ti propone solo persone altamente propense per lavorare come educatrici interinali all’interno di un asilo o un asilo nido di Roma.

In accordo con te e ascoltando le tue richieste, Hunity si propone di agevolarti il lavoro, filtrando al tuo posto i curricula migliori e più adeguati alle esigenze della tua struttura.

Hunity vuole modificare le regole del mercato del lavoro creando per i giovani nuove opportunità secondo un criterio meritocratico, dando risalto a coloro che hanno dimostrato nel loro percorso lavorativo precedente di voler veramente svolgere questo delicato ruolo.

Richiedi informazioni ad i nostri consulenti e scopri come gestire il personale della tua attività
senza pensieri.

logogreijoy

Hunity Holding S.r.l 2017© Sede legale: corso Umberto I 140, Cava De' Tirreni (SA) Sede operativa: via Trequanda 14, 00146 Roma P.I. 05356440650 REA 439829

Log in with your credentials

Forgot your details?