Cerchi uno Chef de Rang interinale a Roma?

Hunity ti fornisce Chef de Rang professionali e li assume per te sollevandoti dal pensiero della loro gestione.

Sempre più attività esternalizzano la gestione del personale; affidati a Hunity e concentrati solo sul tuo Core Business.

cuoco

Ristoranti di alto livello di Roma sono continuamente in cerca di uno Chef de Rang. Perché non rivolgersi ad una agenzia interinale come Hunity per trovarlo? Non è facile selezionare una figura di questo tipo ed è una ricerca che impiega tempo e fatica oltre che un’attenta valutazione sulle propensioni del candidato.

Noi possiamo fare tutto questo accurato lavoro al tuo posto e proporti una figura professionale di alto livello, già completa e formata.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI:

QUALITA’
DEL PERSONALE

qualita

Ricerchiamo per te Cuochi esperti ed in linea con il tipo di prestazione che desideri;

MAGGIORE
FLESSIBILITA’

flessibilita

Decidi tu quando e quanti Cuochi impiegare in base alle varie fasi della tua attività;

TUTELA
DALLE ISPEZIONI

I Cuochi forniti sono assunti presso di noi sollevandoti da tutte le responsabilità;

Siamo a conoscenza del fatto che un buon Chef de Rang interinale e non debba essere di bella presenza poiché egli è il volto della sala del ristorante. Riceve i clienti all’arrivo e si occupa di preparare quelle pietanze che si cucinano al tavolo come i flambé o le tartare.

Per il forte ruolo rappresentativo lo Chef de Rang internale deve avere una personalità aperta, ottime doti comunicative per saper mette i clienti a loro agio mantenendo un atteggiamento di grande stile ed eleganza. In generale deve gestire eventuali imprevisti di sala e reclami da parte della cliente, quindi possedere abilità di problem solving. Buone capacità comunicative in un ristorante si convertono in vendita di un buon piatto o buon vino, portando il cliente a compiere scelte che vanno a vantaggio del ristoratore.

Tra le competenze richieste ad uno Chef de Rang non possono non esserci spiccate doti organizzative e di supervisione nonché una predisposizione alla cura dei dettagli.

Ma dove trovare in tutta Roma una figura professionale che sia abbastanza elegante, spigliata, composta, capace, precisa…insomma, abbastanza completa da ricoprire il ruolo di Chef de Rang che accetto un contratto interinale?

Come già detto, ci pensiamo noi. Affidaci la gestione del tuo personale e forniscici linee guida più specifiche che ci aiutino ad inquadrare meglio il tipo di persona più in linea con la tua figura di riferimento; vogliamo che ti soddisfi pienamente come dipendente e ti aiuti in qualche modo a far crescere l’azienda. Il nostro vantaggio è che abbiamo già compiuto per te una selezione preliminare a monte e abbiamo categorizzato una moltitudine di curricula per trovare la persona specifica che stai cercando da inserire come Chef de Rang.

Richiedi informazioni ad i nostri consulenti e scopri come gestire il personale della tua attività
senza pensieri.

logogreijoy

Hunity Holding S.r.l 2017© Sede legale: corso Umberto I 140, Cava De' Tirreni (SA) Sede operativa: via Trequanda 14, 00146 Roma P.I. 05356440650 REA 439829

Log in with your credentials

Forgot your details?