Cerchi Aiusto Cuoco Interinale per la tua attività?

Hunity ti fornisce Aiuto cuochi professionali e li assume per te sollevandoti dal pensiero della loro gestione.

Sempre più attività esternalizzano la gestione del personale; affidati a Hunity e concentrati solo sul tuo Core Business.

Non è facile trovare un aiuto cuoco interinale a Roma.
Hunity lo sa e per questo mette a disposizione un elenco di figure professionali indicate appositamente per ricoprire questo ruolo apparentemente semplice ma investito da diverse piccole responsabilità.

Gestire esternamente il proprio personale attraverso agenzie interinali è una soluzione molto diffusa e negli ultimi tempi viene adottata sempre di più anche da chef e titolari di ristoranti, alleggerendo gli oneri professionali.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI:

QUALITA’
DEL PERSONALE

qualita

Ricerchiamo per te Baristi esperti ed in linea con il tipo di prestazione che desideri;

MAGGIORE
FLESSIBILITA’

flessibilita

Decidi tu quando e quanti Baristi impiegare in base alle varie fasi della tua attività;

TUTELA
DALLE ISPEZIONI

I Baristi forniti sono assunti presso di noi sollevandoti da tutte le responsabilità;

Quando si effettuano i colloqui per trovare un aiuto cuoco a Roma da assumere con contratto a tempo determinato senza passare per un’agenzia interinale, è necessario effettuare una ricerca con perizia e dedizione. Il datore di lavoro in questione dovrà inizialmente spargere la voce attraverso il “passaparola” e attendere risposte; successivamente fissare gli appuntamenti e incontrare singolarmente tutti i possibili candidati. Durante il colloquio egli dovrà poi accertarsi di trovare qualcuno che viva a Roma e dintorni magari non lontano dal luogo di lavoro e che sia automunito. L’esaminatore dovrà accertarsi che il candidato al ruolo di aiuto cuoco sia un minimo competente e possegga di base buone potenzialità di crescita professionale nel settore della ristorazione, che abbia voglia di lavorare sodo accettando di buon grado la collaborazione con colleghi e superiori.

Dal suo canto l’aiuto cuoco interinale, dal punto ti vista pratico e professionale dovrà essere disposto ad accettare almeno inizialmente un contratto a tempo determinato. Tra le sue mansioni vi è sicuramente la capacità e la predisposizione ad eseguire le direttive del capo cuoco nella preparazione di pietanze basilari; inoltre egli sarà responsabile di preparare gli ingredienti, tenere la cucina pulita e in ordine, organizzare frigoriferi e dispense in maniera logica e coerente agendo almeno sotto questo aspetto in totale autonomia. Un plus è dato dalla capacità dell’aiuto cuoco di sapersi dedicare alla decorazione di alcuni piatti; non di meno rilievo è oltretutto la manutenzione di una parte delle stoviglie (vetreria, argenteria).

Come si evince da questa breve descrizione è impegnativo per un datore di lavoro valutare tutti questi aspetti per ogni singolo candidato e cercare colui o colei che possegga la maggior parte di queste competenze. Hunity si assume questo ruolo con piacere, convertendo la fiducia accordataci in un risparmio di tempo e fatica. Avvalendosi di un sistema in grado di categorizzare e classificare i possibili candidati per livello di competenze e altre caratteristiche, l’agenzia di gestione del personale effettuerà una selezione capillare per individuare in poco tempo l’aiuto cuoco interinale di Roma più in linea con le esigenze del richiedente.

Hunity ha rivoluzionato le regole del mercato del lavoro, agevolando l’incontro fra operatori di settore e inoccupati in cerca di una posizione lavorativa che vogliano davvero impegnarsi e dare il meglio. Dunque Hunity rappresenta dunque una doppia garanzia: è un porto sicuro per coloro che sono in cerca di lavoro e per chi ha bisogno di qualcuno capace e serio che ricopra un ruolo nel proprio ambiente di lavoro, come un aiuto cuoco interinale a Roma.

Richiedi informazioni ad i nostri consulenti e scopri come gestire il personale della tua attività
senza pensieri.

logogreijoy

Hunity Holding S.r.l 2017© Sede legale: corso Umberto I 140, Cava De' Tirreni (SA) Sede operativa: via Trequanda 14, 00146 Roma P.I. 05356440650 REA 439829

Log in with your credentials

Forgot your details?